martedì 14 aprile 2009

HIGHGATE


Come avevo accennato tempo fa, uno dei motivi della mia sparizione dalle pagine del blog, è stato proprio la lavorazione del mio primo albo con Soleil, che mi ha scosso dalle fondamenta in una maniera che io non mi sarei mai aspettato, quando ho accettato il progetto. Infatti è una storia realistica, disegnata in maniera realistica, con uno stile che io prima non possedevo, e che quindi mi sono dovuto studiare, tra mille difficoltà. ho anche rischiato di vedermi tolto il progetto, ma alla fine ne sono venuto fuori. Infatti in questi giorni sto lavorando sulle ultime pagine.
non ho mai fatto vedere a nessuno (o quasi) questi disegni, per ora questi sono due bozzetti/studi di alcuni personaggi della storia. questo si chiama David Ferguson.

1 commento:

rienzo ha detto...

ti assomoglia...tipo quando la tua linea della felicità si abbassa