mercoledì 27 agosto 2008

Il Diario Segreto FOCUS JUNIOR



Sono tornato dalle ferie solo pochi giorni fa e già vorrei tornarci. Non so se mi fanno bene questi momenti di pausa... poi ricominciare il solito tran tran è quasi impossibile. tant'è... qui siamo e qui dobbiamo restare (in studio, intendo).

L'11 Agosto è uscito in tutte le edicole il Diario Segreto di FOCUS JUNIOR, per i ragazzi che dovranno ricominciare la scuola. affrettatevi! siamo agli sgoccioli!

qui posto il bozzetto a matita e il definitivo dell'illustrazione dell'agente "paparazzo", enjoy!

6 commenti:

The Passenger ha detto...

Ciao Riccardo...commplimenti al tuo lavoro...mi piacciono i disegni che stai facendo sulle serie straniere e sarebbe bello se a Lucca passassi a trovarci al nostro stand!

Riccardo Crosa ha detto...

wow, grazie, ne ho sempre bisogno. certo, verrò a trovarvi allo stand, senza dubbio! ci si vede a lucca!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Hai partecipato al progetto del diario di focus junior di quest'anno????
Perché hai cancellato un commento?????

Riccardo Crosa ha detto...

Sì, ho collaborato per il diario di quest'anno, è stato divertente come al solito! Ho cancellato il commento? Non mi ricordo il motivo, forse era spam.

Anonimo ha detto...

Fantastico, credo che l'anno prossimo lo comprerò...
peccato che x quest'anno sia già ricominciata la scuola!!!